REFERENZE
I clienti soddisfatti sono la migliore pubblicità per la nostra azienda: se ancora non ci conosci lasciati consigliare da chi ha già scelto uno dei nostri servizi.
Lavorare in un ufficio condiviso richiede una struttura adeguata, sia a livello hardware che software.
Me ne sono reso conto quando, a inizio 2020, ho iniziato a subaffittare alcune stanze del mio ufficio. Disponiamo di un’unica linea telefonica e un’unica linea internet condivisa da quattro aziende; per questo motivo distribuire le chiamate in entrata stava diventando impegnativo, oltre a essere controproducente per l’immagine aziendale.
Cercando una soluzione al problema ho conosciuto i ragazzi di T.a.d.s. che, a seguito di un veloce sopralluogo, mi hanno proposto l’installazione di un centralino telefonico in grado di dirottare le chiamate al diretto interessato, anche su un numero di cellulare (funzionalità molto apprezzata da alcuni inquilini). Il tutto avviene grazie a una voce registrata a inizio chiamata, la quale informa il cliente della possibilità di parlare con i rappresentanti delle quattro aziende presenti. In questo modo, ogni utente che chiama può scegliere l’impresa con cui gli interessa comunicare. Questa funzionalità è di norma utilizzata all’interno delle aziende per distribuire le chiamate tra i vari reparti interni, ma in questo caso si è sposata perfettamente con la mia richiesta.
È stato un intervento veloce e indolore: i tecnici sapevano come e dove operare e in poche ore il tutto era operativo.
Ho colto l’occasione per fare installare anche un Firewall e creare quattro differenti linee internet, ognuna dedicata a un’azienda. Ora sono tranquillo anche lato GDPR!
Insomma, se stai cercando una realtà dinamica e con molta esperienza a cui affidarti per aggiornare la struttura informatica aziendale, con T.a.d.s. vai sul sicuro.
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